entra in Veglie News

Entra nelle pagine di

Indice Generale

Vai all'Indice Generale

NOTIZIE PER VEGLIESI SPARSI NEL MONDO

Questo sito č indirizzato in principal modo a tutti i Vegliesi che, per un motivo qualsiasi, vivono lontano dal nostro paese e che vogliono rimanere in qualche modo legati alle proprie origini.

 

E' indirizzato anche alle persone, Vegliesi e non, che vivono nel nostro paese e che vogliono curiosare tra le notizie pių strane e pių varie che si possono trovare riguardo Veglie.

 

E' indirizzato infine a tutti quelli che, pur non essendo Vegliesi, hanno avuto a che fare nel corso della loro vita con persone e/o luoghi Vegliesi alle quali sono rimasti legati e con i quali desiderano riprendere contatti.

Le pagine contenute in questo sito, hanno bisogno della Vostra collaborazione per arricchirsi di notizie e informazioni. Occorre considerare questo spazio a disposizione di tutti per poter offrire un "Servizio" a tutti.

N.B. : Questo sito č impostato a livello "artigianale". Non ha pretese "tecnico-grafiche", ma vuole soltanto proporre un momento di ricreazione a chi ha il piacere di interessarsi alle cose "locali" in questo "villaggio globale".


Le pagine sono ottimizzate per Microsoft Internet Explorer. Altri browser potrebbero dare problemi di impaginazione e/o grafici.