Leggi la Presentazione di veglie News

 

Indice di Indice Generale                                             Indice Bacheca

  Informazione a cura di Giovanni Caputo - Giovedì 8 Novembre 2012

 

Le Primarie della coalizione del centrosinistra a Veglie

 

Le iscrizioni all'Albo per partecipare alle primarie

della coalizione del centrosinistra a Veglie

presso la sede della CGIL di Veglie in via Mazzini 41

www.primarieitaliabenecomune.it

 
Le primarie della coalizione del centrosinistra “Italia Bene Comune”, per la scelta del/la candidato/a a Presidente del Consiglio dei Ministri, si svolgeranno domenica 25 novembre. L’eventuale secondo turno si svolgerà domenica 2 dicembre.
 
Per iscriversi all’Albo delle elettrici e degli elettori, che consente di partecipare al voto delle primarie, bisogna recarsi all’Ufficio elettorale, insediato presso la sede della CGIL di Veglie in via Mazzini 41, presentando un documento di identità e versando, a copertura delle spese organizzative, un contributo di almeno due euro.
 
Si sottoscriverà il pubblico Appello di sostegno della Coalizione di centro sinistra “Italia Bene Comune” e si dichiarerà di riconoscersi nella sua Carta d’intenti.
 
Gli elettori che invece decidono di fare la sottoscrizione via telematica, una volta inseriti i propri dati e stampata la ricevuta di conferma, dovranno recarsi all’Ufficio elettorale per ritirare  il certificato e lì completare la procedura, compreso il pagamento dei 2 euro di contributo previsti. Solo allora, si potrà andare ai seggi a votare.
 
L’Ufficio elettorale resterà aperto dalle ore 17.00 alle 20.00 dal LUNEDI’ al VENERDI’.
 

Per essere ammessi al voto occorrerà esibire al seggio un documento d'identità, e il proprio Certificato di elettore, rilasciato all’atto della  registrazione all’Albo degli elettori.

 

 

 

 

 


Indice Bacheca

Indice di Indice Generale