Leggi la Presentazione di veglie News

 

Indice di Indice Generale                                             Indice Bacheca

da  Oratorio San Domenico Savio

 

"ESTATE VEGLIESE 2013"

EVENTI PRIMA QUINDICINA DI LUGLIO

ORATORIO SAN DOMENICO SAVIO - PARROCCHIA MADONNA DI LOURDES

 

Per l’Estate 2013 l'oratorio "San Domenico Savio" organizza presso lo SPAZIO EVENTI del giardino della chiesa Madonna di Lourdes, un progetto ludico-ricreativo con il solo scopo di aggregare e divertire i giovani e i meno giovani della comunità vegliese cercando contemporaneamente di far emergere lo spirito goliardico che anima molti dei nostri cittadini, nonché pubblicizzare e valorizzare quelle che sono le realtà artistiche del nostro comune.

Si comincia con i primi tre eventi in programmazione nelle prime settimane di luglio:

  • Sabato 6 luglio 2013 "FRISEDDHE E PIZZICA"  con il gruppo musicale vegliese "KARDIA" ;

  • Mercoledì 10 Luglio 2013 Rassegna cineMATTOgrafica vegliese:  LEGAMI ILLECITI“ - proiezione del film poliziesco-goliardico ormai  "leggendario e introvabile (per fortuna)"  girato a Veglie nel "lontano" 1993 dal prof. Pino Pierri interamente scritto e realizzato da “allora giovani ragazzi” della nostra cittadina che, non senza vergogna, hanno approvato la proiezione per questa occasione e per celebrare il ventennale dalle riprese;

  • Giovedì 11 luglio 2013 BALLANDO E... ZUMBANDO SOTTO LE STELLE serata danzante con l'esibizione di 5 scuole di ballo e aerobica del nostro comune.

PROSSIMAMENTE GLI ALTRI APPUNTAMENTI.........
 

 

 


Indice Bacheca

Indice di Indice Generale