Indice Generale                                           Lettere Indice Lettere

     dagli amici del web per Alfredo Semeraro (Orso1) - 26 agosto 2006      

 

Al nostro Amico ORSO1

 Alfredo Semeraro (Orso1)

“Mi dispiace ke non ci siamo incontrati. Spero ke andrà meglio la prossima volta. Un abbraccio e un bacione a tutte le donne! Alfredo” (26 agosto 2006 ore 6.33)

Questo il tuo ultimo pensiero rivolto a noi.

Proprio oggi alcuni dei tuoi amici web avrebbero voluto venire a trovarti nella tua casa a Torre Lapillo.

Ma per uno strano scherzo del destino proprio questa mattina sei ripartito senza sapere che il tuo viaggio sarebbe stato senza ritorno…

A noi tutti rimane il rammarico di non aver potuto sorridere ancora una volta insieme a te, sorseggiando la tua insuperabile sangria.

Sei entrato nelle nostre vite con la tua innata simpatia e bontà, abbondante non solo nel fisico, che scherzosamente definivi sulla tua maglietta “non grasso ma soft”, ma sopratutto nello spirito giocoso e gentile.

Da subito sono nati una forte intesa e un grande affetto che in poco tempo si sono trasformati in una sincera amicizia, che andava al di là della distanza che ci separava e che tu riuscivi ad annullare grazie alla costante presenza sui siti vegliesi e nella nostra posta elettronica.

Ci mancheranno le barzellette e i video che con costanza inviavi a tutti noi per condividerne il divertimento. Ci mancherà il tuo quotidiano saluto sulla lavagnetta di Veglienews. Ci mancheranno i tuoi sms. Ci mancherà il tuo affetto.

La nostra è stata un’amicizia breve ma profonda, che ti riserverà per sempre un posto speciale nei nostri cuori.

Il ricordo di te si manterrà vivo anche grazie alle foto e ai video che ritraggono le belle serate trascorse insieme e grazie alla tua meravigliosa famiglia, Angela ed Anna, cui va tutto il nostro sostegno in questo momento di improvviso e immenso dolore.

Ci mancherai tanto Alfredo!


I tuoi amici del web