Indice Generale                                           Lettere Indice Lettere

"Giuseppe Landolfo” - 6 marzo 2007  

Nuovo consiglio d’amministrazione alla Cantina Cooperativa Sociale in via Fratelli Bandiera in Veglie

 

Alle ore 17.00 di martedì 6 marzo 2007, presso la Cantina Cooperativa Sociale in via Fratelli Bandiera in Veglie, si insedierà il nuovo Consiglio d’Amministrazione sotto la presidenza del dott. Dario Ferrante, succeduto all’ex Presidente Antonio Frassanito.

Il nuovo CdA, sarà così conposto: vice-presidente Donato Rolli e dai consiglieri Giuseppe Landolfo; Cosimo Caldararo, Giovanni Cipolla, Eugenio Carrozzo ed Emilio De Santis, si pone chiari obiettivi di cambiamento e di rottura con il passato.

Si dichiara infatti intenzionato a rilanciare la Cantina Cooperativa Sociale di Veglie, operando con un urgente e quanto mai necessario piano di risanamento finanziario che permetta alla Cooperativa di riacquistare fiducia e credito nel mercato nonché presso i suoi stessi soci.

Questo piano, che verrà presto discusso dal Consiglio, si propone di collocare l’attività produttiva della Cantina vegliese nel panorama del fiorente e crescente mercato vitivinicolo salentino in una prospettiva di espansione a livello nazionale ed internazionale attraverso un intenso lavoro di rivalutazione dei prodotti e di lancio su larga scala con uno specifico e moderno progetto di marketing.

 

Giuseppe Landolfo