Leggi la Presentazione di veglie News

Indice Generale                                           Lettere Indice Lettere

 

  dott.ssa Patrizia Ingrosso - Comunicato stampa  - 21 dicembre 2009  
 

C’è grande attesa per il concerto lirico di Natale a Veglie
 

Si terrà domani, Martedì 22 Dicembre, alle ore 19.00 presso la Sala Concerto della Struttura fieristica in via Salice a Veglie, il tradizionale ed atteso “Concerto di Natale” che l’Associazione Musicale “EUTERPE” di Veglie annualmente offre ai suoi concittadini ed agli estimatori che giungono numerosi da tutto il territorio salentino.

Il presidente dell’Associazione, il Dott. Giuseppe Landolfo, quest’anno ha voluto puntare sull’eccellenza e la professionalità delle esibizioni, coinvolgendo grandi professionisti del panorama musicale nazionale.

Nella serata, sotto la direzione artistica del M° Ennio Lecciso del Conservatorio T. Schipa di Lecce, si esibiranno, infatti, il soprano Luciana Distante reduce da un grande successo riscosso a New York (USA) ed il tenore Dionigi D’Ostuni artista che si esibisce spesso al Gran Teatro La Fenice di Venezia, la flautista Luisa Augusti ed il pianista M° Valerio De Giorni docente del Conservatorio “T. Schipa” di Lecce.

Presenterà la serata Camen De Stasio.

Con un programma impegnativo, che spazia dalle arie sacre e tradizionali del periodo natalizio sino a celebri brani del repertorio lirico tradizionale, la serata si preannuncia come un evento da non perdere.

 

Addetto Stampa

Dott.ssa Patrizia Ingrosso