Indice Generale                                           Lettere Indice Lettere

 

  dott.ssa Patrizia Ingrosso - Comunicato stampa  - 16 dicembre 2009  
 

Oleificio Cooperativo di Veglie - via Salice
Rinnovato il Consiglio d'Amministrazione
 

Si sono svolte in questi giorni le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali (Consiglio di Amministrazione) dell’Oleificio Cooperativo di via Salice. In un clima di serena democrazia, aiutata anche da un buon seggio elettorale, si sono confrontate elettoralmente due liste, indicate con i numeri 1 e 2.

Della prima facevano parte i signori: Caricato Oronzo, Spagnolo Elio, Landolfo Giuseppe, Ruberti Umberto, Risolo Giuseppe, Tarantino Stefano, Spagnolo Mario, Solito Pietro e Zimmari Antonio.

Della seconda: Aprile Mario, Palazzo Cosimo, Cucurachi Antonio, Rolli Donato, Greco Giovanni Giuseppe, Giannotta Mario, Musardo Pietro, Rienzo Giuseppe, e Martina Donato Cosimo.

L’affluenza al voto è stata notevole, per l’esattezza 255 soci che con 159 voti hanno preferito la lista n.1 rispetto alla lista n.2 che ha conseguito 93 consensi. Solo 3 voti sono risultati non validi.

Quindi il Consiglio di Amministrazione risulta costituito dai soci facenti parte della lista n.1.

All’ufficio di Presidenza sono stati nominati Elio Spagnolo e Giuseppe Landolfo.

Ora, ci auguriamo che, trascorsa la legittima competitività, si ritorni a lavorare per il comune interesse di rilancio dell’attività della Cooperativa, impegnata a valorizzare quanto più possibile l’olivicoltura e dunque l’olio locale.
 

Dott.ssa Patrizia Ingrosso