Leggi la Presentazione di veglie News

Indice Generale                                           Lettere Indice Lettere

 Per. Agr. Giovanni Parente  -   22 ottobre 2009

Lettera al  Sindaco di Veglie

Pubblica illuminazione: disagi in via Falconieri

 

Il sottoscritto PARENTE GIOVANNI consigliere comunale, facendosi interprete dei cittadini residente in via I. Falconieri, denuncia quanto segue:

 

Nelle metà del mese di settembre U.S., su segnalazione verbale degli stessi cittadini agli uffici competenti, è stato chiesto, e dopo tanto tempo ottenuto, l’intervento per la rimozione del faro posto sul palo della pubblica illuminazione della suddetta via, in quanto a seguito di un forte vento era stato staccato dalla sua base, e risultava perciò pericolosamente penzolante.

 

Si permette di segnalare alla sua attenzione, che nonostante le ripetute e pressanti richieste effettuate da alcuni cittadini ai suddetti uffici competenti, a tutt’oggi nessun intervento di ripristino è stato messo in atto.

 

Tutto ciò sta arrecando notevoli disagi, anche in considerazione del fatto che nella predetta via abitano persone diversamente abili.

 

Chiede, pertanto, alla S.V. una maggiore attenzione alle richieste dei cittadini, e una sollecita risoluzione del problema evidenziato.

 

Veglie li 21.10.2009

 

Per. Agr. Giovanni Parente