Leggi la Presentazione di veglie News

Indice Generale                                           Lettere Indice Lettere

 Maria Rosaria De Bartolomeo - 1 novembre 2009

Assemblea degli iscritti  del PD di Veglie
Resoconto assemblea cittadina del PD

 

Il giorno 22 ottobre 2009, alle ore 20:30, presso la Sala di Formazione del “LABORATORIO ANALISI” in via D’Acquisto, si è svolta l’assemblea cittadina del Partito Democratico alla presenza del consigliere provinciale Dott. Alfonso Rampino.

La convocazione di tale assemblea prevedeva il seguente ordine del giorno:

 

  • Elezioni primarie

  • Situazione politica locale.

Proprio relativamente al secondo punto all’ordine del giorno, dopo un dibattito costruttivo tra gli iscritti si è giunti alla presentazione, votazione e approvazione della seguente mozione:

“IL PARTITO DEMOCRATICO CHIEDE LE DIMISSIONI DEL SINDACO FAI”

 Il Partito Democratico di Veglie  chiede al Sindaco Fai di dare le dimissioni e porre fine ad un’attività amministrativa non  più rappresentativa della volontà popolare.

Correttezza politica impone che quando una maggioranza non esiste più ci si dimetta per ridare la parola alla cittadinanza e non si continui a governare contro la volontà dei consiglieri comunali eletti e dei partiti che hanno sostenuto il governo cittadino.

Ecco perché il Partito Democratico non riconoscendo questa maggioranza si impegna, per le prossime elezioni, a creare alleanze ampie e un altro  candidato sindaco in grado di rappresentare al meglio la società vegliese, a tal fine si da mandato alla Segretaria di nominare una delegazione che lavori in tal senso.

 

L’assemblea degli iscritti  del PD di Veglie

 

Veglie News

Lettere