Indice Generale                                           Lettere Indice Lettere

 

"Comitato Cittadino del PdL"  Comunicato Stampa -  2 gennaio 2009 
 

COMITATO CITTADINO - VEGLIE

 

Concorso Vigili Urbani
Un'amministrazione che calpesta i diritti dei giovani

 

L’Amministrazione FAI, per consentire ad una strettissima cerchia di aspiranti “VIGILI URBANI” d’indossare la divisa, rispolvera un vecchio bando di concorso del 2001 (di oltre 7 anni) già chiuso nel cassetto e discutibilmente prescritto, chiudendo la porta a tanti giovani vegliesi diplomati e laureati che ad oggi hanno legittimamente il diritto di concorrere alla copertura dei posti vacanti.

È un ulteriore attacco di questa Amministrazione di Centro-Sinistra, capeggiata dal PD, alla dignità e all’onestà dei cittadini soprattutto giovani, che credono nella Giustizia delle Istituzioni.

Il Comitato Cittadino del Popolo della Libertà di Veglie non starà a guardare lo sfascio politico ed amministrativo del Paese e soprattutto non consentirà che i diritti dei giovani, che legittimamente aspirano ad un lavoro, siano calpestati dall’arroganza di chi pensa che la Pubblica Amministrazione sia una cosa privata e non pubblica.

Pertanto il Comitato dopo un’animata Assemblea di giovani, ha deciso di programmare delle iniziative, ad ogni livello, per tutelare i diritti dei giovani.

 

Veglie 02/01/2009

 

Il Coordinatore del Comitato Cittadino

del Popolo della Libertà di Veglie

Giuseppe Landolfo