Indice Generale                                           Lettere Indice Lettere

 

"Liberali nel Pdl"  Comunicato Stampa -  12 gennaio 2009 
 

 

 

Coordinamento Provinciale

di LECCE

 

Comunicato stampa
Le colpe della crisi dei rifiuti nel Salento sono della regione e della Provincia
 

 

I centro-sinistra della Regione Puglia e della Provincia di Lecce, tentano disperatamente di addossare le colpe della preoccupante crisi dello smaltimento dei rifiuti ai rappresentanti istituzionali del governo del centro-destra. Tutto questo non è vero anzi sa di tipica demagogia politica che caratterizzano da sempre i centro-sinistra pugliese e salentino.

Vendola e Pellegrino sanno bene che le competenze specifiche sull’organizzazione dello smaltimento dei rifiuti sono di pertinenza della Regione e della Provincia. Esistono, in tal senso specifiche normative e poteri di delega adeguati che configurano nelle persone del Presidente della Regione e Presidente della Provincia, le responsabilità sul buon andamento dello smaltimento dei rifiuti nel territorio pugliese e specificatamente salentino, nel nostro caso.

Quindi a nulla vale tutta la polemica montata dal centro-sinistra, scaricando responsabilità sul centro-destra, quando le decisioni e le scelte politiche in merito all’organizzazione sul territorio dello smaltimento dei rifiuti spetta solo ed unicamente a Vendola e Pellegrino.

Queste sono le risultanze a cui è giunto il Coordinamento Provinciale dell’Unione Liberale di Centro (Liberali nel PdL), presieduto da Giuseppe Landolfo, nella riunione di Domenica 11 Gennaio 2009, alla presenza di numerosi amministratori dei comuni della provincia di Lecce, aderenti al Movimento che fa capo al Sen. Alfredo Biondi e On. Raffaele Costa, in cui si è stilato un documento di protesta verso il Presidente della Regione Puglia Vendola e della Provincia di Lecce Pellegrino, di cui in questo comunicato stampa se ne riporta la parte più essenziale.

Lecce 11/01/2009
 

Il portavoce regionale

Dott.ssa Patrizia Ingrosso

Addetto Stampa

Dott. Walter Mazzotta

Il coordinatore Provinciale
Giuseppe Landolfo

 

Coordinamento Provinciale via S. Maria n° 36
73010 Veglie (Le) TEL-FAX 0832/966864
Cell. 339/7588735 giuseppelandolfo@libero.it
 

Veglie News

Lettere