Indice Generale                                           Lettere Indice Lettere

 

"Liberali nel Pdl"  - Comunicato Stampa -  17 aprile 2009 
 

Comunicato stampa
I Liberali del Pdl esprimono stima e sostegno al dott. Gabellone candidato presidente alla provincia di Lecce

 

La scelta del Dott. Antonio Gabellone a candidato Presidente della Provincia, ben voluta dal Coordinatore Provinciale del PDL Sen. Cosimo Gallo e dal vice Saverio Congedo, hanno ridato entusiasmo nell’ambiente liberale salentino,  che  gia da tempo aveva auspicato che a rappresentare il PDL alla Presidenza della Provincia, fosse una figura ideologicamente DOC del centro-destra. Ciò è avvenuto e per questo i liberali si ritengono appagati dalla scelta politica e  pronti a scendere in campo con l’organizzazione e la forza dei suoi esponenti per fare una “battaglia” vittoriosa alle consultazioni Provinciali ed Europee.

In questi giorni il Coordinamento Provinciale del Movimento Liberali nel PDL si riunirà per programmare l’organizzazione politica per gli imminenti appuntamenti elettorali. Da quest’incontro scaturiranno le indicazioni da farsi al Coordinatore provinciale del PDL Sen. Gallo in merito agli esponenti da candidare nei Collegi provinciali del PDL nonché la strategia di proselitismo e propaganda che i liberali faranno nell’intero territorio provinciale.

In questo modo tutto l’elettorato, che s’ispira alla tradizione liberale potrà convergere sui suoi esponenti di riferimento e quindi si mobiliti a favore di un vittorioso risultato elettorale che dia una significativa impronta liberal-democratica.

 

Addetto Stampa

Dott.ssa Patrizia Ingrosso

Il coordinatore Provinciale dei Liberali nel Pdl
Giuseppe Landolfo