Leggi la Presentazione di veglie News

Indice Generale                                           Lettere Indice Lettere

 Settore Giovani Ac - SS. Rosario Veglie -  4  luglio 2009

 

Progetto di accoglienza giovani e giovanissimi dell'Aquila

 

Dal 13 al 17 luglio prossimi la comunità parrocchiale del SS. Rosario di Veglie accoglierà  un gruppo di giovani e giovanissimi provenienti da L'Aquila, più precisamente dalla parrocchia "San Sisto", nelle zone fortemente colpite dal sisma dello scorso 6 aprile.

I giovani ed i giovanissimi che arriveranno nella nostra città verranno ospitati in alcune famiglie della nostra comunità insieme al loro parroco e ad alcuni loro educatori.

E' certamente un'occasione per sperimentare il servizio e l'accoglienza verso gli altri.

I nostri ospiti vivranno all'interno della nostra comunità parrocchiale e nel nostro territorio salentino un periodo di fraternità, conoscenza, riposo e svago.

In prima fila nell'organizzazione del progetto non solo le famiglie ospitanti, ma tutti i gruppi della parrocchia, in modo particolare i gruppi giovani e giovanissimi, che saranno chiamati a vivere a stretto contatto con questi ragazzi durante la loro permanenza nel Salento.

Per offrire il proprio sostegno all'iniziativa di accoglienza o per ricevere maggiori informazioni ci si può rivolgere direttamente in parrocchia: 0832.967352 - 0832.725011 - www.acssrosario.it 

 

Settore Giovani Ac - SS. Rosario Veglie