Leggi la Presentazione di veglie News

Indice Generale                                           Lettere Indice Lettere

  Oleificio Cooperativo di Veglie - Comunicato Stampa domenica 21 Ottobre 2012

 

RINNOVATO IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DELL’OLEIFICIO COOPERATIVO DI VEGLIE
 

 

OLEIFICIO COOPERATIVO DI VEGLIE

Via Salice Sal.no -73010 VEGLIE (LE)


 

In questi giorni si è rinnovato il Consiglio di Amministrazione dell’Oleificio Cooperativo di Veglie che annovera in sé circa 800 soci produttori olivicoli di Veglie e paesi limitrofi.

 

All’unanimità è stato nominato Presidente il Dott. Giuseppe Landolfo.

 

Gli altri componenti sono il Dott. Cosimo Vetrano (vice-Presidente) e consiglieri i sig.ri Elio Spagnolo, Giuseppe Picciolo, Umberto Ruberti, Savina Massimo, Vito Bruno Dell’Anna, Ferdinando Leo, Ugo Sanghez de Luna.

 

E’ fermo proposito del neo Consiglio di Amministrazione attivare un programma di crescita e di sviluppo dell’Oleificio proiettando al meglio la produzione olearia locale in un contesto di mercato nazionale ed estero.

Il settore olivicolo, infatti, è forza trainante dell’economia locale e salentina, per questo il Presidente Dott. Giuseppe Landolfo, insieme a l’intero Consiglio di Amministrazione, intende far uscire dai confini locali la produzione olearea dell’Oleificio Cooperativo, guardando alla distribuzione nazionale ed internazionale.

Per questo curerà in prima persona i contatti con acquirenti Italiani ed Europei, portando il prodotto oleario locale in fiere e mercati capaci di valorizzare l’Olio salentino in ogni parte del mondo.

 

 

Veglie 21/10/2012

 

 Presidenza dell’Oleificio Cooperativo di Veglie