Leggi la Presentazione di veglie News

Indice Generale                                           Lettere Indice Lettere

  Pro Loco Veglie / Comitato Provinciale UNPLI Brindisi - Sabato 6 Aprile 2013

 

 

La Pro Loco di Veglie segnala un avviso dell'UNPLI Brindisi

DIFFIDATE DA SCONOSCIUTI CHE  CHIEDONO CONTRIBUTI IN NOME DELLA PRO LOCO

 

 

ATTENZIONE: DIFFIDATE DAGLI SCONOSCIUTI CHE CHIEDONO CONTRIBUTI IN NOME DELLA PRO LOCO PER L’ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI, PUBBLICAZIONI VARIE, E PER L’INSERIMENTO IN SITI INTERNET.

A seguito di numerose segnalazioni pervenute da diversi Comuni dell’entroterra brindisino, siamo ad informare tutti i soci, e per il Loro gentile tramite gli esercenti commerciali e le cittadinanze, della presenza di persone che in queste settimane chiedono contributi per non meglio precisate iniziative culturali, tra cui guide turistiche ed enogastronomiche da pubblicare in collaborazione con importanti testate giornalistiche nazionali, l’organizzazione di premi con tanto di giuria tecnica, nonché inserimento in siti e portali internet, ecc..

 

Purtroppo queste persone pare stiano affermando che dette iniziative siano intraprese con la collaborazione delle Pro Loco cittadine.

 

L’U.N.P.L.I. – Unione Nazionale Pro Loco Italia, tiene a chiarire che nessuna iniziativa in tal senso è mai stata intrapresa né autorizzata.

 

Si invita pertanto a prestare la massima attenzione, verificando sempre la identità di chi propone iniziative in nome della Pro Loco ed informando tempestivamente il direttivo cittadino dell’Associazione, che eventualmente potrà anche allertare le preposte Autorità di Pubblica Sicurezza al fine di tutelare il buon nome della stessa Associazione e dei suoi aderenti.

 

Distinti saluti

5 Aprile 2013

IL PRESIDENTE PROVINCIALE
f.t prof. Cosimo Galasso
 

 

Pro Loco Veglie:  info@prolocoveglie.it - tel. 3388005249 - 3664736411