Indice Generale                                           Lettere Indice Lettere

Estratto da una lettera di Alfredo S. residente a Roma che, fra altri argomenti, ringrazia Veglie News per il servizio svolto.


da "Alfredo S. - Roma" - Venerdì 3 Maggio 2002

 

...siete veramente OK!

 

[...] ...comunque rinnovo i miei  complimenti, siete veramente  OK !!!

 

Mi collego con Voi, praticamente ogni giorno, (il mio lavoro mi obbliga a lavorare con Internet- e-mail ecc. il 70% dell'orario d'ufficio), mi piace conoscere tutti i fatti che accadono a Veglie, politica e chiacchiere comprese, circonvallazione, cave, assessori vari, parcheggi...!!?? anche se io non sono di Veglie, ma vi ho vissuto quasi cinque anni intorno agli anni 60.

[...]

Tempo fa avevo richiesto il Libro (n.d.r. Spigolature di cronaca religiosa di C. Fai), non avrei mai immaginato che la cosa si fosse svolta con un  ECCEZIONALE PERFEZIONE E RAPIDITA' - vi ho già ringraziato e lo rifaccio con gioia.

[...] non potete immaginare lo stupore e la gioia che ho provato nel riconoscere nelle fotografie contenute nel libro, persone conosciute personalmente, perfino l'arcivescovo monsignor Don Orazio Semeraro, cugino di mio padre, i miei amici De Bartolomeo con il loro Complesso di cui ho fatto parte pure io (ero il tecnico delle luci...), Giuliano Frassanito, Raffaella, e tante amiche e amici dell'azione cattolica, e dulcis in fundo,  addirittura una mia foto sul palco del teatrino delle suore dopo uno spettacolo che avevamo organizzato, "La Maschera più bella" o forse una recita sulla Passione, non ricordo.

Signori che emozioni, quanti ricordi, bellissimi ricordi, l'Arciprete che non era molto contento sul nostro operato, alla fine ci fece i complimenti per quello che eravamo riusciti a fare in pratica con nulla (soldi zero o quasi. Attrezzature?  Quali? - Tutto inventato per la serie  "di necessità virtù..), Don Giovanni, Don Giovannino, le simpaticissime Suore.

 

[...] resto a disposizione per eventuali chiarimenti, vi voglio bene per quello che fate.

Ciao,

Alfredo

 

Indice Generale                                           Lettere Indice Lettere