Indice Generale                                           Lettere Indice Lettere

da Observator - Sabato 8 dicembre 2001

(@mail inviata riferita a: "Riflessioni sul calcio"   ,  "Commento alle Riflessioni sul calcio"  e a   "Chiarimenti ai tifosi" ).

Veglie Calcio, discorsi scontati...

 

Gent. direttore,
Cari amici tifosi del Veglie Calcio,
Questa mia lettera non vuole essere un appiglio per una possibile congiura nei miei confronti oppure lo scatenare di una valanga riguardante la situazione del calcio a Veglie.
Ma qualche parola in riguardo, soprattutto dagli ultimi risvolti nella rubrica apposita, vorrei sprecarla.
Tengo a precisare il mio massimo elogio alla società proprietaria della squadra, sta facendo sforzi.., ma credo sia inutile ripetere quello che è già stato scritto, precipiterei nella retorica.
L'unico discorso di cui si parla, ma non si scrive, è che nessuno dice mai che questa è la migliore società che il Veglie Calcio ha mai avuto, forse lo spirito imprenditoriale e prettamente sportivo che hanno i dirigenti, porta a questo; in passato era solo forse un "magna magna generale"...ma va bene guardiamo al futuro!

ANCHE SE!! Tutto questo non deve sfuggirvi di mano, cari dirigenti e in particolare caro vice presidente, nel Veglie Calcio, a mio avviso, C'è una frattura! Direi c'è del marcio.
E questa frattura non la si vede adesso ma c'è già dall'inizio, anzi ancor prima dell'avvio delle ostilità da campionato!
Non posso dilungarmi, nè fare nomi, anche se, non avrei alcun problema a farlo ma le querele sono all'ordine del giorno e non voglio rischiarne un'altra...
L'unica cosa che posso dire è: "FINCHE' NEL CALCIO A VEGLIE CI SONO DETERMINATE FIGURE (e ce n'è più di una, neanche due, sono di più) AVRETE SEMPRE QUESTI PROBLEMI LEGATI ALLA "SUPREMAZIA" (NULLA), ED ALLA VOGLIA DI COMANDO, CHE ALCUNE PERSONE HANNO ALL'INTERNO DELLA SQUADRA. SOL PERCHE' CI SONO DENTRO DA PIU' DI DIECI ANNI. DICIAMO BASTA AL MONOPOLIO DA "RIONE PARADISO"...
Parlate di meno giocate e allenate di più, e soprattutto con serietà!
Tutto il resto, partenze e arrivi inaspettati fa parte del gioco..Pensate al vostro futuro e non a quello degli altri...

 

OBSERVATOR

Indice Generale                                     Lettere Indice Lettere