Indice di Indice Generale

Indice LettereIndice Lettere

Notizie sul Serveglie Notizie sul Serveglie

 

Onlus Pubblica Assistenza Serveglie

La Pubblica Assistenza Serveglie, oltre ad espletare l'importante servizio di assistenza Sanitaria in ambulanza, offre ai Cittadini un importante contributo ai fini della sicurezza civile degli stessi.

Oltre ad essere un corpo volontario di primo intervento è sopratutto, da sempre, espressione del corpo nazionale di Protezione Civile, convenzionata con le istituzioni al fine di garantire ai Cittadini un adeguato livello di sicurezza.

I responsabili Comunali del servizio di Protezione Civile chiedono a NOI VOLONTARI  del SerVeglie di contribuire alla riuscita delle manifestazioni Pubbliche, aiutando i corpi dei Vigili Urbani e dei Carabinieri a vigilare.

E' impensabile che i Cittadini ci vadano a criticare solo perché cerchiamo di aiutarli nei momenti di bisogno... ma è altresì incomprensibile che un Dipendente Comunale che si dice impegnato nell'ambito del Volontariato (e che di fatto aderisce ad alcune associazioni), vada a sparlare tra la gente offendendo la nostra "ONNIPRESENZA" (è successo in occasione del nostro servizio alla manifestazione "concerto dei Black on White - gospel choir").

Per noi, carissimo amico, il termine onnipresenza ci gratifica, ci onora e ci motiva sempre di più ad andare avanti.

Il SerVeglie ignora queste offese, va avanti per la sua strada e spera che questo termine possa essere la gloria e il punto di forza della nostra "istituzione" ...  Si perché il SerVeglie come associazione è una Istituzione.

IL NOSTRO LAVORO E' PER I CITTADINI... AIUTATECI A SVOLGERLO CON TRANQUILLITA'.

Veglie, lì 24 giugno 2001

I VOLONTARI DEL SERVEGLIE

Indice Lettere  Indice Lettere

Indice di Indice Generale