Leggi la Presentazione di veglie News

Elezioni Amministrative 2010 Veglie  -  Pagine a disposizione dei candidati al Consiglio Comunale

  Salvatore VETRANO - Candidato al Consiglio Comunale con la lista "VEGLIE FUTURA" con Sandro APRILE sindaco

 

Torna alla lista dei candidati >

 

Notizie e programma del candidato

SALVATORE VETRANO

Lettera agli elettori

 

Cari elettori

come tutti ormai sappiamo tra pochissimi giorni ci ritroveremo a dover eleggere la nuova assise cittadina. È un appuntamento importante e non consente distrazione o confusione, anche se quest’ultima in parte è stata da noi stessi generata (vedi il numero delle liste), in parte invece è dovuta al normale dispendio di parole con le quali ognuno di noi cerca di porsi all’attenzione dell’elettore.

Io ho il piacere di farmi sentire non tanto per essere di meno, ma per la semplice ragione di voler confermare pubblicamente il mio impegno alla vita amministrativa. Impegno, al quale, non sono venuto mai meno, infatti, la mia prima esperienza politica risale al 1997, poi nel 2000, nel 2005, per arrivare fino ad oggi; per 13 anni la stessa energia trasformata ogni giorno, per quanto mi è stato possibile, in attenzione e crescita per un territorio che è Veglie.

Fare politica in questi anni per me ha avuto un solo significato: essere a disposizione di tutti, senza logiche di appartenenza. Ecco, allora, che l’effetto premiante si è confermato nelle passate tornate elettorali, accreditandomi in forma sempre crescente il risultato elettorale, stimolo questo che mi ha convinto e incoraggiato a continuare il percorso intrapreso ed essere presente tra di Voi.

Ecco, allora, che senza grandi parole ma sicuramente con un forte pensiero attivo, il 28 e 29 marzo qualunque sia il risultato che darà l’urna elettorale, io resterò comunque tra Voi con la disponibilità di sempre che fin da ora rinnovo.

La lista “Veglie Futura”, alla quale faccio parte, chiede la tua fiducia per avere un governo valido e forte, al fine di accendere nuove speranze e ridare serenità a tutti i Vegliesi.

Riconquista la tua fiducia partendo da noi.

 

Salvatore VETRANO