2° Concorso Cine-Fotografico "Obiettivo Salento"

HOME

BANDO
FOTO

BANDO
CORTO

SEGRETERIA

NOTIZIE

FOTO - CORTO

OPERE AMMESSE

FOTO - CORTO

RISULTATI

FOTO - CORTO

OPERE

FOTO - CORTO

LINKS

E' vietata la riproduzione delle foto. I diritti delle opere sono dei rispettivi autori.

Il Gruppo Culturale "ImmaginailSalento" e l'Associazione Culturale "LiberaMente", con la collaborazione del Comune di veglie, della Provincia di Lecce, dell'Union 3, della Regione Puglia e de "La Gazzetta del Mezzogiorno", organizzano il

Secondo Concorso di Cortometraggio e Fotografia

 

 

Città di Veglie (Le)


In questa pagina saranno pubblicate le news e gli aggiornamenti riguardanti l'andamento del concorso e della successiva manifestazione

NEWS:

A breve le foto e le notizie sulla serata finale del concorso.

Sono disponibili i nomi dei VINCITORI:

FOTO - CORTO

Sezione Bianco nero  &  Colori:

VISITA

Tutte le foto divise per partecipante:

VEDI

Programma della manifestazione 1-15 maggio 2005

LEGGI

Giovedì 28 aprile 2005: Spedita la lettera di invito ai concorrenti:

LETTERA

Opere in concorso:

FOTO - CORTO

Martedì 19 aprile 2005: Si è riunita la giuria della sezione "Fotografia" composta da: Arch. Mario Cazzato (presidente di giuria); Prof. Antonio Costantini (esperto di storia salentina); signor Luigi Rucco (fotografo per editori salentini). I risultati e i nomi dei vincitori sono stati consegnati alla segreteria organizzativa che li renderà noti la sera della premiazione prevista per il 15 maggio 2005.

La manifestazione per la premiazione e l'esposizione delle opere prevista in precedenza per il periodo 2-17 aprile 2005  è stata spostata al periodo 1-15 maggio 2005 a causa delle  votazioni Comunali e Regionali  che si terranno nel comune di Veglie il 3 e 4 aprile. La contemporaneità della manifestazione con le votazioni in aprile non ci ha permesso di rispettare le scadenze previste. Si è tentato fino all'ultimo di poter rispettare queste date ma non è stato possibile. Ci scusiamo per il ritardo nell'informare di questo cambiamento.

Le giurie si riuniranno dopo il 15 aprile 2005 per selezionare le foto e i cortometraggi da premiare.

Elenco definitivo delle opere giunte in segreteria al 28 febbraio 2005:

FOTO - CORTO

Il 28 febbraio 2005 si sono chiusi i termini per la presentazione delle opere in concorso. L'elenco dei concorrenti che partecipano al concorso è disponibile nella sezione "Notizie Foto / Corto".

Home Page Principale Prima Edizione 2002